Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Raga scusate con la domanda da principiante ho letto un pò in giro..ma nn ho capito una cosa...devo usare pastone morbido o secco?o letto che nei mesi freddi il secco...poi x la preparazione alle cove il morbido che li fa ingrassare, e ora nn siamo in fase di preparazione?...ma devo fare metà e metà? Poi io sapevo che quello all'uovo era il migliore, o letto che e sconsiglato,quello colorato non è periodo..ma allora cosa devo usare? So che non si potrebbe fa pubblicità x ovvi motivi..ma che marca? Io sapevo che il dolce forno era buono...grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
si ho letto ma ci avevo guardato anche prima son arrivat alla conclusione che forse sarebbe meglio utilizzare un pastone secco magari lo si può ammorbidire un pochino in quest perido....il dubbio sta nella marca...se ne conoscete qualkuna con cui vi trovate bene anche via mp va bene lo stesso...poi se il pastone è bianco nn è a l'uovo o capito bene? Lo posso dare io l'uovo sodo?
l'uovo lo puoi dare,ma soltanto 2 volte a settimana poichè grava molto sul fegato...............come hai detto tu,il pastoncino bianco non è all'uovo.......... ...........io uso il bianco per adesso..............
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]