Pastone....

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
dil3mm4

Pastone....

Messaggio da dil3mm4 »

Raga scusate con la domanda da principiante ho letto un pò in giro..ma nn ho capito una cosa...devo usare pastone morbido o secco?o letto che nei mesi freddi il secco...poi x la preparazione alle cove il morbido che li fa ingrassare, e ora nn siamo in fase di preparazione?...ma devo fare metà e metà? Poi io sapevo che quello all'uovo era il migliore, o letto che e sconsiglato,quello colorato non è periodo..ma allora cosa devo usare? So che non si potrebbe fa pubblicità x ovvi motivi..ma che marca? Io sapevo che il dolce forno era buono...grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
vengeans

Re: Pastone....

Messaggio da vengeans »

ciao... bhè per quanto riguarda il pastone c'è una disputa eterna... io personalmente uso un buon semisecco che è ottimo... che ne pensi?
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.
dil3mm4

Messaggio da dil3mm4 »

si ma nn ho capito lo fai te? o già e venduto cosi^?lo usi anche x la preparazione delle cove?
lancashire

Messaggio da lancashire »

prima prova a leggerti
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... bmit=Cerca
DOPO AVER LETTO TUTTO se non hai trovato la risposta, posta la domanda. [smilie=041.gif]
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

Albert Einstein .[/i][/color]
dil3mm4

Messaggio da dil3mm4 »

si ho letto ma ci avevo guardato anche prima son arrivat alla conclusione che forse sarebbe meglio utilizzare un pastone secco magari lo si può ammorbidire un pochino in quest perido....il dubbio sta nella marca...se ne conoscete qualkuna con cui vi trovate bene anche via mp va bene lo stesso...poi se il pastone è bianco nn è a l'uovo o capito bene? Lo posso dare io l'uovo sodo?
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

l'uovo lo puoi dare,ma soltanto 2 volte a settimana poichè grava molto sul fegato...............come hai detto tu,il pastoncino bianco non è all'uovo.......... :wink: ...........io uso il bianco per adesso.............. :D
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
dil3mm4

Messaggio da dil3mm4 »

quindi acquisto pastone bianco secco e somministro uovo almeno 1 volt a sett.direi che è + che sufficiente?no?
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

sì,a me lo hanno consigliato 2 volte a settimana ma solo alle femmine,in modo da prepararle alle cove............. :wink:
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Rispondi