Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
hai scelto 2 specie veramente magnifiche .....iem2007 ha scritto:si sono a conoscenza delle varie normative,non acquisterò mai uccellini non anellati e senza cites(qualora ci vorrebbe) ho spazio in casa,il cardellino mi piace per il suo canto, il ciufolotto per la bellezza ma non mi sembra che canti,non sono interessato almeno per il momento alla riproduzione,essendo indeciso chiedevo le caratterisctiche o i pro e contro se ce ne sono di quaste due specie,grazie.
x eventuali sbalzi di temperatura dovuto dai termosifoni accesi x un periodo più o meno lungo ...iem2007 ha scritto:perchè mi sconsigli di detenerlo in casa?
il cardellino non è più delicato del ciuffolotto .... caso mai è al contrario .... ma dipende sempre dalla giusta detenzione...iem2007 ha scritto:ok grazie,farò del mio meglio,(ma devo tenerlo in casa)ma forse mi stai dicendo che tra i due il cardellino è il più delicato? e che tu sappia il ciuffolotto canta anche lui?
se non hai esperienza a riguardo della detenzione dei fringilidi eurasiatici ... ti consiglio di acquistare il soggetto (qualunque esso sia) ... presso un allevatore della zona in cui tu vivi .... affinchè possa consigliarti in merito alla detenzione ...iem2007 ha scritto:grazie del consiglio,no non ho esperienza di allevamento,io comunque vivo in lombardie a varese,se questto ti può servire per il fatore clima