Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ivana ti ringrazio sei stata l'unica a rispondermi ...comunque la mia intenzione all'inizio non era di far accoppiare nessuna delle cocorite perchè dovevo comprare un nido abbastanza capiente per una coppia e le avevo messe tutte e 3 insieme per risparmiare spazio...secondo te devo continuare a far deporre le uova a terra della gabbia all'inglese, oppure devo metterle un nido adeguato e aspettare? Però nell'ultimo caso poi non è complicato farla uscire?ivana ha scritto:Metti la coppietta con il nido nella gabbietta e lascia tranquilla la famigliola
Due maschi non darebbero molti problemi, in linea di massima, ma insieme nella stessa gabbia le due femmine potrebbero ammazzarsi o ammazzare i piccoli dell'altra.
Comunque tutte le uova hanno il tuorlo, anche quelle che mangi, e appena deposte non si può sapere se sono fecondate o no.Se proprio ne deporrà un'altra puoi sempre provare a metterla nel nido della coppietta, non si sa mai!!!!
Ma devi prendere un "marito" adeguato per l'inglese, lei ha aggredito il maschio perchè pronta per la riproduzione e quindi ha provato a stimolarlo....però lui è proprio uno sciupafemmine![]()
![]()
Fcci sapere che decidi, a presto.
Ivana