Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
gli ibridi di sesso maschile possono essere fertili ma a mio avviso è una perdita di tempo se non si hanno degli obbiettivi da raggiungere esempio:Crisp_89 ha scritto:opppssss..che errore, ho sbagliato è messicano il ciuffolotto non americano......comunque si me l'ha dato un mio amico ed è ciuffolotto x canarino....
detengo e allevo il carpodaco messicano sia in purezza che in ibridazioni (raramente) divido il maschio mooooolto raramenteHermes ha scritto:il carpodaco o cifolotto messicano da ibridi molto belli col canarino ,ma l ibridazione è pericolosa in quanto son soggetti molto aggressivi che arrivano anche ad uccidere infatti vengono monitorati in continuazione e messi con la canarina solo nelle ore di accoppiamento e poi tolti.
marco62 ha scritto:detengo e allevo il carpodaco messicano sia in purezza che in ibridazioni (raramente) divido il maschio mooooolto raramenteHermes ha scritto:il carpodaco o cifolotto messicano da ibridi molto belli col canarino ,ma l ibridazione è pericolosa in quanto son soggetti molto aggressivi che arrivano anche ad uccidere infatti vengono monitorati in continuazione e messi con la canarina solo nelle ore di accoppiamento e poi tolti.
allevo in gabbie da 55 e a volte in gabbie da 90 (visto che le ho non vedo perchè non sfruttarle)
ho avuto + incidenti (alcuni anche mortali) con canarini che non con i messicani ....poi è ovvio tutto dipende da come si allevano soggetti
Hermes ha scritto: ma per i bridazione uso ciufolotti allevati da canarini
Hermes ha scritto: riesco a farlo in gabbie da 55 senza grossi problemi.
Hermes ha scritto: l ibridazione è pericolosa in quanto son soggetti molto aggressivi che arrivano anche ad uccidere infatti vengono monitorati in continuazione e messi con la canarina solo nelle ore di accoppiamento e poi tolti.
stai parlando al plurale ...ciuffolotte che attacano il canarinoHermes ha scritto: Mi è capitato di vedere ciufolotte attaccare il canarino e metterlo sul fondo della gabbia perchè non era gradito e di vedere maschi di ciufolotto che per copulare hanno ucciso la canarina
marco62 ha scritto:Hermes ha scritto: ma per i bridazione uso ciufolotti allevati da canarini
usi canarini x allevare i messicani ..quando questi vengono usati come balie x allevare fringuelli e ciufolotti?:shock:Hermes ha scritto: riesco a farlo in gabbie da 55 senza grossi problemi.
sallee li riproduci senza problemi perchè hai scritto:Hermes ha scritto: l ibridazione è pericolosa in quanto son soggetti molto aggressivi che arrivano anche ad uccidere infatti vengono monitorati in continuazione e messi con la canarina solo nelle ore di accoppiamento e poi tolti.
questo stà ad indicare che qualche problema te lo dannostai parlando al plurale ...ciuffolotte che attacano il canarinoHermes ha scritto: Mi è capitato di vedere ciufolotte attaccare il canarino e metterlo sul fondo della gabbia perchè non era gradito e di vedere maschi di ciufolotto che per copulare hanno ucciso la canarina
maschi di ciuffolotto che hanno ucciso la canarina
scusa ma credo che nell'ibridazione hai dei grossi problemi
spero che in purezza ti riesca meglio
Hermes ha scritto:allevo da quasi 20 anni e ne ho viste di ogni,l ibridazione col carpodaco è complessa a causa del carattere aggressivomarco62 ha scritto:Hermes ha scritto: ma per i bridazione uso ciufolotti allevati da canarini
usi canarini x allevare i messicani ..quando questi vengono usati come balie x allevare fringuelli e ciufolotti?:shock:Hermes ha scritto: riesco a farlo in gabbie da 55 senza grossi problemi.
sallee li riproduci senza problemi perchè hai scritto:Hermes ha scritto: l ibridazione è pericolosa in quanto son soggetti molto aggressivi che arrivano anche ad uccidere infatti vengono monitorati in continuazione e messi con la canarina solo nelle ore di accoppiamento e poi tolti.
questo stà ad indicare che qualche problema te lo dannostai parlando al plurale ...ciuffolotte che attacano il canarinoHermes ha scritto: Mi è capitato di vedere ciufolotte attaccare il canarino e metterlo sul fondo della gabbia perchè non era gradito e di vedere maschi di ciufolotto che per copulare hanno ucciso la canarina
maschi di ciuffolotto che hanno ucciso la canarina
scusa ma credo che nell'ibridazione hai dei grossi problemi
spero che in purezza ti riesca meglio