Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ok sergio697 ma come faccio a distinguere un g limone da un g dorato o giallo pagliato.sergio697 ha scritto:Le principali tonalita' di giallo sono tre il giallo limone ,il giallo dorato e il giallo pagliato ,IL GIALLO LIMONE e' quello da selezionare e preferire senza alcun dubbio ,non credo ci siano coloranti naturali o no che possano trasformare un dorato in un limone ,ciao
se noti le ultime due foto postate da sergio sono giallo paglierino e oro, il giallo più vivace e acceso è giallo oro (penultima foto), mentre il giallo opaco è un giallo paglierino (ultima foto).paco22 ha scritto:Ok sergio697 ma come faccio a distinguere un g limone da un g dorato o giallo pagliato.sergio697 ha scritto:Le principali tonalita' di giallo sono tre il giallo limone ,il giallo dorato e il giallo pagliato ,IL GIALLO LIMONE e' quello da selezionare e preferire senza alcun dubbio ,non credo ci siano coloranti naturali o no che possano trasformare un dorato in un limone ,ciao
Ah, davvero? Io pensavo che fossero due giallo limone in versione intenso e brinato...rox ha scritto:se noti le ultime due foto postate da sergio sono giallo paglierino e oro, il giallo più vivace e acceso è giallo oro (penultima foto), mentre il giallo opaco è un giallo paglierino (ultima foto).
io ne ho molti più chiari del paglierino in foto. da cosa dipende? come faccio per dargli un lipocromo come nella foto ai futuri? dipende dal lipocromo dei genitori?rox ha scritto:se noti le ultime due foto postate da sergio sono giallo paglierino e oro, il giallo più vivace e acceso è giallo oro (penultima foto), mentre il giallo opaco è un giallo paglierino (ultima foto).paco22 ha scritto:Ok sergio697 ma come faccio a distinguere un g limone da un g dorato o giallo pagliato.sergio697 ha scritto:Le principali tonalita' di giallo sono tre il giallo limone ,il giallo dorato e il giallo pagliato ,IL GIALLO LIMONE e' quello da selezionare e preferire senza alcun dubbio ,non credo ci siano coloranti naturali o no che possano trasformare un dorato in un limone ,ciao
paco22 ha scritto:scusate ho risposto citando, mi correggo qui
Io ne ho molti più chiari del paglierino in foto. da cosa dipende? come faccio per dargli un lipocromo come nella foto ai futuri? dipende dal lipocromo dei genitori?
paco22 ha scritto:grazie . ma sono rari esemplari di gialli int. come quello in foto?
perchè altrimenti cerco di selezionare quelli che ho più gialli e magari acquistandone uno fra un po'. . .