Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Significa che e un laghetto Privato, ma non giustifica secondo me quello fanno hai soggettima perchè nel laghetto da cui proviene tutti gli adulti sono tarpati
Posso pensare che sia un Germano Reale (posso solo pensare) perchèil vet mi ha detto che questa è un'anatra che migra
Non sono d'accordo, l'uovo mi è stato portato perchè abbandonato, sapendo che sono appassionata di animali, e per me è sempre meglio una vita piuttosto che no... comunque l'idea fin da subito è stata quella che, qualora fosse schiuso, l'avrei poi riportato lì con le altre, pensando però di tarpar le ali perchè già le altre son così.Rorschach ha scritto:Se fai un rapporto rischi/benefici, l'uovo andava lasciato dove stava, visto che sapevi di avere il problema su dove custodire l'anatra una volta divenuta adulta. Pertanto il beneficio, ora, per la tua anatra è quello di stare in un luogo sicuro, tra suoi simili protetti e nutriti, è, se vorrà, potrà correre il rischio di volarsene via, in cerca di quello che meglio crede, con le sue ali.
poepila scrive :-Adesso l'anatra ha circa un mese e mezzo
Posso pensare che sia un Germano Reale (posso solo pensare)
Aspettiamo ora la Foto, ma da un soggetto di soli 2 mesi come ho letto
sarà anche difficile dirti esattamente la specie
-----------------------------------Come pensavo (però mi tradisce ancora il piumaggio ) A vedere così
dalla foto assomiglia a una F di Germano Reale
Dimenticavo si nota il ricciolo sulla coda?? sempre se ha un po di coda!Queste anatre, semi-domestiche in stagni urbani, difficilmente si spostano dal
luogo in cui ricevono cibo in quantità e riparo da predatori
Per l'eta del soggetto ilti spiego perchè, a parer mio
.Adesso l'anatra ha circa un mese e mezzo
Per cui resterà per ORA un bel mistero , e troppo giovane del resto.Come pensavo (però mi tradisce ancora il piumaggio ) A vedere così
dalla foto assomiglia a una F di Germano Reale. ma ti ripeto e ancora ,con
le piume da giovane in due mesi non cambia il piumaggio. ma potrebbe essere
anche qualche ibrido sempre di germano reale con le papere Mute quelle Nere
Si certamente le trovi presso qualche negozio di Ornitologia, ma ancheMetti un anello di plastica...si li vendono di certo....
A questo punto credo che sia più probabile che si tratti di qualche specie di anatra ornamentale che non è originaria dell' Europa...quindi sarebbe meglio che la liberassi in quel recinto insieme alle altre lasciandole comunque le ali intere...sono quasi sicuro che non fuggirà........barbaginni ha scritto:.......comunque in questo laghetto ci sono sia germani che altre varietà di anatre, tutte piccolette e colorate, almeno credo 4/5 razze.... credo siano varietà ornamentali,.......