Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non ho altro che dire .-o sono due anni che allevo cardellini e questanno o avuto il piacere di fare
centre con un cardellino e una canaria
poi una persona isterica che ogni volta che l'ascia un messaggio conclude
con il punto che sia mancante bla bla bla
da parte mia non vi è stato nessun rimprovero ma solo un consiglio utile ...leggi bene quello che ho scrittoincardellatonero ha scritto: se sto qua e per ascoltare consigli per allevare no maltrattare.
mentre sei tu che devi fare attenzione a quello che scrivimarco62 ha scritto: rispetta i tuoi animali ....hai avuto modo di fare "centro" quindi di riprodurre ibridi ....credo che sia meglio riprodurre i soggetti durante il loro periodo + adatto ... se vuoi accoppiare in inverno procurati soggetti che si riproducono in quel periodo dell'anno così non scondizionerai i soggetti![]()
ti ricordo che il bracconaggio è un reato perseguibile penalmente...incardellatonero ha scritto: il primo rimprovero me la fatto marco62 che era un bracconiere che catturava i cardellini li metteva in un ricevitore con un panno sopra e se li andava a vendere .poi una persona isterica che ogni volta che l'ascia un messaggio conclude con il punto che sia mancante bla bla bla .io amo la natura gli animali una domanda ancora non me la vete fatta se i cardellini sono annellati rispondo subito con cites e regolare documentazione .ripeto la domanda qualcuno conosce il foto periodo e a fatto mai incardellati con questa tecnica.grazie sono curioso di conoscere questa tecnica![]()
Questo e quello che avevo scritto IO:-Non sò il perchè ma dal primo post avevo intuito che sarebbe
finita in polemica questa discussione
-------------------Per cui mi ero promesso di non
rispondere più x quello che interessa questi soggetti e altri . In breve
tutti i TOPIC inerenti fringillidi
Diciamo che è preferibile segure il naturale equilibrio biologico ed accoppiare nei periodi adeguati.incardellatonero ha scritto:o capito adesso che il foto periodo e per canarini ed esotici .grazie a questo servono i forum per consigli e scambi di opinioni.