Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) .
 . 

ok.. pero' attento a come rispondi in generale.BLU_COBALTO ha scritto: e chiedo scusa se mi sono comportato in maniera tempestiva e scortese...

Ti pregherei al tuo rientro dalle FERIE di avere tutte le coordinate della PERSONA
super ALLEVATORE e MOLTO educato

Presonalmente no.Giulio G. ha scritto:Carissimo Alex Pike, hai allevato usignoli ???? Nostrani o Giap? Dài, racconta un pò. Ma si trovano anellati ?
Quelli Giapp. fischiano anche di notte, o solo i nostri ?
Sai in città cosa direbbero? non oso pensarci.
Da quello che dici, un Usignolo del Giappone o un Mesia, in una volieretta da 120, ci strigono ?

e anche tanta.. vorrei provare questa esperienza..
 e anche tanta.. vorrei provare questa esperienza.. 
  dipende di che regione sei .... navigando un po' qualcosa si trova e poi in forum non posso fare pubblicità ... preparti però, come già ti hanno detto ad un prezzo alto, veramente alto ( direi comunque non meno di 150 euro ) poi magari sei ricco e non te ne importa !
  dipende di che regione sei .... navigando un po' qualcosa si trova e poi in forum non posso fare pubblicità ... preparti però, come già ti hanno detto ad un prezzo alto, veramente alto ( direi comunque non meno di 150 euro ) poi magari sei ricco e non te ne importa !   

Magari rischi di arrugginire le sbarrette .... ( ? )
 Magari rischi di arrugginire le sbarrette .... ( ? ) grazie ancora!!!
   grazie ancora!!!