Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Una persona che conosco di cui pero' nn faccio il nome per correttezza (anche se sarebbe solo fonte di vanto) alleva indigini in gabbie da 45 a causa dello spazio che ha estremamente ridotto e ottiene enormi risultati (vedasi mondiale di hassetmarco62 ha scritto: mi piaceva molto cogliere l'attimo delle copule poichè nessuno dei miei amici credeva che si potessero allevare i fringillidi in semplici gabbie e non x forza in voliere ....certo le voliere rendono l'accoppiamento + facile e con maggior vantaggi di riproduzione
AlexPike ha scritto:Una persona che conosco di cui pero' nn faccio il nome per correttezza (anche se sarebbe solo fonte di vanto) alleva indigini in gabbie da 45 a causa dello spazio che ha estremamente ridotto e ottiene enormi risultati (vedasi mondiale di hassetmarco62 ha scritto: mi piaceva molto cogliere l'attimo delle copule poichè nessuno dei miei amici credeva che si potessero allevare i fringillidi in semplici gabbie e non x forza in voliere ....certo le voliere rendono l'accoppiamento + facile e con maggior vantaggi di riproduzione)
Ha crociere che covano tranquillamente e portan avanti intere nidiate(e si incazzano pure senza togliersi dal nido).
Sta molto nell'abilità dell'allevatore anche
certo che per chi non e' "navigato".. meglio stare a manica larga coi consigli pero' ehehe![]()
proprio x questo ho scritto:AlexPike ha scritto: certo che per chi non e' "navigato".. meglio stare a manica larga coi consigli pero' ehehe
marco62 ha scritto:certo le voliere rendono l'accoppiamento + facile e con maggior vantaggi di riproduzione
esattomarco62 ha scritto: spero di non essere stato frainteso il mio dire ...di allevare in semplice gabbie non era x "vantarmi" ma solo x dire che si possono accoppiare i fringillidi in semplici gabbie ,,,proprio come i canarini .....sono molti gli allevatori che conosco che consigliano (faccio solo un esempio) che x i messicani bisogna dividere il maschio poichè è molto "focoso" e potrebbe distruggere nidi uova o addirittura i piccoli .....lo stesso lo può fare anche un canarino ..... e cosi come un canarino riesce a riprodursi in "semplici gabbie " può farlo anche un altro fringillide purchè sia messo in condizioni di poterlo fare proprio come il semplice canarino![]()
Ti pregherei al tuo rientro dalle FERIE di avere tutte le coordinate della PERSONA
super ALLEVATORE e MOLTO educato
------------------Ti pregherei al tuo rientro dalle FERIE di avere tutte le coordinate della PERSONA
super ALLEVATORE e MOLTO educato