Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
non mi ricordo...sono passati 15 anni...Sonoko ha scritto:Quanto tempo c'è voluto per imparare a "volare" per bene?
Anche il mio passerotto ormai mangia da solo, ma come il tuo ha dei problemi ad alzarsi di quota, fa saltelli piccoli!aryanna ha scritto:Non ne vuole sapere di essere imbeccato, forse perchè è già grandicello..prima l'ho portato in bagno, ho abbassato il coperchio del water e ho provato a farlo svolazzare. Fa dei piccoli saltelli e cerca di volare dandosi lo slancio verso l'alto, ma si alza solo di una ventina di centimetri..anche meno! E' molto vispo e sembra godere di ottima salute, nella gabbia ho messo una ciotolina con un misto di semi rubati al mio pappagallo perchè non avevo altro da dargli..sono quei semini gialli e tondi e quelli un pò allungati, i primi credo siano semi di panico gli altri non saprei!
Comunque non appena aprono i negozi vado a comprargli qualcosa di più specifico..per quest'età cosa mi consigliate?
Secondo voi quanto gli ci vorrà prima che riesca a volare bene?