Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

in svizzera non si puo ordinare?annina_84 ha scritto:nn è piu nel cesto di vimini! è in una scatola dove ho messo un panno arrotolato sul fondo a mò di nido..x ora sta sempre li e si sposta solo x mettere il "culetto" fuori dal panno e fare i suoi bisognini (intelligentissimo eh?!?)
 cercherò qcs qui da noi sperando che ci sia!
  cercherò qcs qui da noi sperando che ci sia!  mi diverto un sacco a ritrarlo, quando ti guarda dal basso inclinando il capino è dolcissimo!!!
 mi diverto un sacco a ritrarlo, quando ti guarda dal basso inclinando il capino è dolcissimo!!! nn so davvero come fare! in compenso le camole gli piacciono da matti!!
  nn so davvero come fare! in compenso le camole gli piacciono da matti!! oggi l'ho pesato e faceva 60g
  oggi l'ho pesato e faceva 60g   cicciottissimo!!!! e ho pure aumentato le ore tra pasto e l'altro a 2. spero davvero che nn stia sbagliando qcs!! la cacca la fa sempre bene cmq, vispo è vispo...boh!!!! mi affido ai vs consigli!!
 cicciottissimo!!!! e ho pure aumentato le ore tra pasto e l'altro a 2. spero davvero che nn stia sbagliando qcs!! la cacca la fa sempre bene cmq, vispo è vispo...boh!!!! mi affido ai vs consigli!!
6 sicura d'averlo pesato bene?annina_84 ha scritto:qualcuno sa darmi delucidazioni sulla questione "peso"? grazie

quindi niente rondone obeso...tra un po' sarà pronto x volare via
  quindi niente rondone obeso...tra un po' sarà pronto x volare via  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) a proposito..quanti giorni ancora stimate vedendo le foto?
 a proposito..quanti giorni ancora stimate vedendo le foto?