Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

non puoi dare SOLO il pastone ...ti ho elencato tutti gli alimenti con cui dovrai nutrirlo. la sua dieta deve essere varia, cioè deve mangiare sempre alimenti diversi.Flokkia ha scritto:C'è qualche altra cosa che posso fare per aiutarlo, nell'attesa del pastone?
 Devo rimediare a tutti i costi, è in ballo una piccola vita!
 Devo rimediare a tutti i costi, è in ballo una piccola vita!

![eusa_think [smilie=eusa_think.gif]](./images/smilies/eusa_think.gif)
purchè non ci sia dentro il sale, controlla bene gli ingredienti.Flokkia ha scritto:PS: I piselli freschi credo sia impossibile trovarli qui in sicilia in questo mese, posso comprare i piselli surgelati e scongelarli? Andranno bene?
 ..continua a inserire nella sua dieta i nuovi alimenti ad ogni imbeccata...anche un pastone per insettivori, se riesci a trovarlo, per aumentare l'apporto proteico. e poi contengono sali minerali, vitamine e altri ingredienti che potrebbero fargli bene.
  ..continua a inserire nella sua dieta i nuovi alimenti ad ogni imbeccata...anche un pastone per insettivori, se riesci a trovarlo, per aumentare l'apporto proteico. e poi contengono sali minerali, vitamine e altri ingredienti che potrebbero fargli bene.