Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
lorenzo ha scritto:Grazie a tutti di cuore ragazzi, ricevere i vostri apprezzamenti mi fà un'immenso piacere.![]()
Obbiettivamente mi ritengo fortunato ad avere una coppia di lucherini così brava, soprattutto la femmina che, nonostante stia già covando le uova della seconda cova, esce ancora ogni tanto ad imbeccare i 4 pargoli.............................ed anche del maschietto non posso lamentarmi, primo perchè imbecca in continuazione la femmina dentro al nido, poi perchè ho sentito tante esperienze di allevatori con lucherini maschi che bucano le uova o addirittura uccidono i pulli per la foga di riaccoppiarsi con la femmina, quindi posso dire che il mio maschietto sia proprio bravo visto che non fà nulla di tutto ciò!
![]()
Altro colpo di fortuna è stato il fatto che il maschio sia un bruno portatore di isabella ed uno dei piccoli è uscito mutato isabella.......................adesso speriamo che anche nella seconda cova ci sia almeno un soggetto con questa mutazione perchè sono veramente bellissimi!