Grazie a tutti !!!!
L'uccellino fa le prime prove di volo! pomeriggio vi metto il video!!
però c'è un piccolo problema...i miei condominiali (

) non vogliono più che lo tengo nella scala,appena la signora del mio pianerottolo è uscita nella scala ha cominciato a fare "che puzza,mamma che puzza!! ma che ci aspetti a farlo volare!! qualche malattia ci fai venire!! quell'uccelli portano malattie!!" e poi c'èra il nipote piccolino che voleva vedere l'uccellino e lei "no! fermo!! che ti viene qualche malattia per carità!! c'è troppa puzza è malato!!"... non vogliono capire ,e gli e lo spiegato 100 volte,che non è l'uccello che fa puzza è solamente il pastoncino che mischiato con l'acqua fa questo odore,poi sarà che io mi ci sono abituata ma secondo me non fa puzza...
poi ieri sera c'èra un'amica di mia madre che mi diceva "fallo volare! ma che ci aspetti!" e io gli dicevo "ma ancora non può volare,cerca ancora il cibo da me,apre la bocca,poi non ha ancora le ali formate!" e l'altra intelligente di mia zia " è certo che cerca il cibo dalle tue mani,se ormai lo hai abituato così!mettilo sul tetto che arrivano i suoi compagni e se lo portano" e io "

" lasciano perdere va...io non capisco come 4 vecchie hanno la presunzione di saper più di me che perdo ore e ore su internet a leggere e leggere!
e adesso ho anche questioni con mia madre che naturalmente non vuole essere rimproverata dai condominiali per me,visto che anche lei quasi quasi si fa convingere da queste cretinate...
adesso vogliono che metta l'uccello sulla terrazza,solo che ho paura che lui vedendosi imprigionato soffri poi nel vedere il cielo e tutti gli altri uccelli che volano,mentre nella scala vede solo 4 mura...non lo so...uffa...secondo voi??