Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

! Gli ho dato anche un pò ( ma proprio un pò!) di omogeneizzato di manzo.
 ! Gli ho dato anche un pò ( ma proprio un pò!) di omogeneizzato di manzo. , beve già dal beverino ma nn sono riuscita a vedere se mangiucchia da solo. Il piumaggio è ormai completo ed anche la coda comincia a spuntare. Credo che max una settimana e sarà pronto a spiccare il volo !
  , beve già dal beverino ma nn sono riuscita a vedere se mangiucchia da solo. Il piumaggio è ormai completo ed anche la coda comincia a spuntare. Credo che max una settimana e sarà pronto a spiccare il volo !  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
  altrimenti quando lo lascerai non saprà che fare....come di trova la pappa? mamma non me lo ha insegnato...e ora?...
 altrimenti quando lo lascerai non saprà che fare....come di trova la pappa? mamma non me lo ha insegnato...e ora?... 
 Noto che ha delle pennuccie un pò più scure sull' aletta. Che sia un maschietto? Chissà se si può già avere qualche indicazione sul sesso nei merli di quell' età..
  Noto che ha delle pennuccie un pò più scure sull' aletta. Che sia un maschietto? Chissà se si può già avere qualche indicazione sul sesso nei merli di quell' età.. 
 ..) dopo tre tentativi finiti tutto allo stesso modo, ha compreso che se voleva mangiarla non doveva farla cadere. Adesso vederla e papparsela è tutt'uno...volevo provare a fotografarlo mentre ingurgitava il vermone, ma nn faccio in tempo ad inquadrarlo che la camola non c'è più.Devo dire che i merli sono moooolto intelligenti. Mi farebbe piacere che una volta ridato alla libertà, ogni tanto venisse a trovarmi...chissà!!
 ..) dopo tre tentativi finiti tutto allo stesso modo, ha compreso che se voleva mangiarla non doveva farla cadere. Adesso vederla e papparsela è tutt'uno...volevo provare a fotografarlo mentre ingurgitava il vermone, ma nn faccio in tempo ad inquadrarlo che la camola non c'è più.Devo dire che i merli sono moooolto intelligenti. Mi farebbe piacere che una volta ridato alla libertà, ogni tanto venisse a trovarmi...chissà!!  
 per i merli bisogna aspettare che facciano la prima muta per capire il sesso, prima di quel momento hanno livrea simile alle femmine.Neda ha scritto: Chissà se si può già avere qualche indicazione sul sesso nei merli di quell' età..
 non penso sia preoccupante ma attendo il parere degli esperti!!
  non penso sia preoccupante ma attendo il parere degli esperti!! 
   Anche la prova con la camola nascosta è riuscita al primo colpo....praticamente un killer!!
 Anche la prova con la camola nascosta è riuscita al primo colpo....praticamente un killer!! ) ma...vola?..
) ma...vola?.. 

Comunque lo start è stato buono!
  Comunque lo start è stato buono! 

Si è guardato un pò intorno e poi...via, dritto dritto sul pino davanti casa!! Il giorno dopo lo abbiamo rivisto poi... chissà dove sarà!Spero che la fortuna che lo ha salvato dal gatto continui a tenerlo d'occhio, grazie per i consigli  e buona domenica a tutti!!
  Si è guardato un pò intorno e poi...via, dritto dritto sul pino davanti casa!! Il giorno dopo lo abbiamo rivisto poi... chissà dove sarà!Spero che la fortuna che lo ha salvato dal gatto continui a tenerlo d'occhio, grazie per i consigli  e buona domenica a tutti!!![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)