Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
leon ha scritto:ciao g12 anche a me sta capitando la stessa cosa è dagli inizi di aprile che la mia canarina (2007) fa un uovo ogni quindici giorni. Premetto pero che non le ho dato il nido e che le uova le getto via dato che non ho una balia a cui affidarle. Inoltre il mio supermaschione non le da tregua si accoppia ad ogni ora del giorno e se possibile della notte (luci della strada) non posso neanche allontanarlo da lei perche smette di mangiare e si accuccia in fondo alla gabbia anche se messo vicino alla gabbia della femmina. In questo momento non mi sento di affrontare una cova quindi li lascio fare quello che vogliono. ciao mirtilla
Ciao Mirtilla non sono un esperto ma alla canarina non la lasci fare la cova???? ho letto che se la canarina fa le uova anche se non fossero fecondate andrebbero lasciate perchè se no continuerebbe a fare delle altre uova ed alla fine potrebbero esserci dei problemi. aspetta magari degli altri consigli da persone più esperte ma io non sarei tranquillo. ciaoleon ha scritto:ciao g12 anche a me sta capitando la stessa cosa è dagli inizi di aprile che la mia canarina (2007) fa un uovo ogni quindici giorni. Premetto pero che non le ho dato il nido e che le uova le getto via dato che non ho una balia a cui affidarle. Inoltre il mio supermaschione non le da tregua si accoppia ad ogni ora del giorno e se possibile della notte (luci della strada) non posso neanche allontanarlo da lei perche smette di mangiare e si accuccia in fondo alla gabbia anche se messo vicino alla gabbia della femmina. In questo momento non mi sento di affrontare una cova quindi li lascio fare quello che vogliono. ciao mirtilla