pulli non nascono

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Bloccato
giuseppe 12

pulli non nascono

Messaggio da giuseppe 12 »

oggi 14 giorno e niente pulli come ,mai le uova sembrano feconde e possibile

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
giuseppe2603

Re: pulli non nascono

Messaggio da giuseppe2603 »

possibilissssimo......possono nascere anche in ritardo di alcuni giorni....x cova non assidua della femmina.

Non farti venire strane idee.......aspetta ALMENO fino al 20 giorno....
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

NON APRIREEE LE UOVAAAAA!!!
Aspetta anche una settimana, potresti anche avere sbagliato nel fare la speratura MA NON APRIRLE!
pachi

Messaggio da pachi »

ciao giuseppe!
io ti consiglio di aspettare i miei dopo che ho effettuato la sostituzione delle uova (la consiglio a tutti) sono nati OGGI :D [smilie=041.gif] preciamente dopo 13 giorni da quando ho messo tutte le uova vere nel nido !ma ti dico che la mia canarina nn si muoveva un attima dal nido quando usciva era un razzo subito entrava !quindi aspetta come ti hanno consigliato gli altri il ritardo c'è sempre ed è dovuto a tanti fattori!Se le uova sono feconde prima o poi nasceranno! :D
ciao e in bocca al lupo!
giuseppe 12

ok al 20 giorno li apro vi informo se nascono ciao
rox

Messaggio da rox »

come hanno già detto gli altri se la tua canarina non è una assidua covatrice è più che normale, oppure molte volte c'è un problema di umidità che non permentte ai pulli di aprire l'uovo, oppure hai sbagliato la speratura. In qualsiasi caso non toccarle ed aspetta, e soprattutto non stare sempre vicino alla gabbia-cova lascia alla canarina un minimo di privacy.
giuseppe 12

ho fatto la seconda speratura e li ho spaccate erano non feconde guarda guarda la prima covata uno fecondo la seconda niente come mai il maschio e buono l'anno scorso ha fatto tre covate feconde con un altra femmina
caldario1

Messaggio da caldario1 »

Beh forse il maschio non è ancora in ottima forma, capita nn preoccuparti!
giuseppe 12

e in ottima forma l'anno scorso no e li ha fatti fecondi strano anzi ora sta cantando l'anno scorso non ha cantato mai
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Io non mi accoppierei MAI se mi guardassero tutto il giorno.
Mi sbaglierò Giuseppe ma secondo me il motivo è questo :shock: mi sembri un TANTINO apprensivo e negli uccelli è deleterio...
giuseppe 12

no no no no che dici io ho visto accoppiare solo una coppia ti pare la MATTINA NON CI SONO ***CENSURA*** SI ACCOPPIANO NO HO 13 ANNI ragiona bello vado a scuola ho cose da fare
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Appunto perchè hai 13 anni e io qualche annetto in più mi permetto di chiederti di non utilizzare temini scurrili (ci sono anche delle signore che leggono), di non scrivere ragiona al sottoscritto (consiglierei a te di farlo più spesso) e dirmi bello (magari lo sono anche ma non ci conosciamo).

LE MIE COPPIE NON LE GUARDO NEMMENO (MAI VISTI ACCOPPIARE) VISTO CHE LAVORO TUTTO IL GIORNO E STANNO SFORNANDO PULLI A MAI FINIRE. UN MOTIVO CI SARA' NO??? I TUOI CANARINI SONO MALATI OPPURE TU FAI QUALCOSA DI ERRATO, TROVA TU LA SOLUZIONE.

Passo e chiudo.

Alex
giuseppe 12

nessuno malato ho 10 coppie e gia due pulli sono usciti che volete di piu puo capitare avere uova non feconde
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

Giuseppe, fai un favore a tutti ed in primis a te stesso, modera il linguaggio e non usare parole volgari sul forum.

Il presente topic viene chiuso per violazione al regolamento:

3.1) E' vietato utilizzare un linguaggio volgare e/o maleducato e non sono consentiti insulti personali e/o liti tra utenti.
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Bloccato