Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
MaD84 ha scritto:Sameme dico quelli che probabilmente hai visto on-line. Quello che uso si chiama Ornicuma e mi è stato dato dal veterinario, però dovresti trovarlo anche nelle farmacie veterinarie.
MaD84 ha scritto:Sameme dico quelli che probabilmente hai visto on-line. Quello che uso si chiama Ornicuma e mi è stato dato dal veterinario, però dovresti trovarlo anche nelle farmacie veterinarie. Il dosaggio è indicato sulla confezione per uso normale, in caso di patologie o condizioni particolari sarà il tuo veterinario a dirti che dosi usare. Potrebbe essere un'ottima soluzione per sprecare meno blocchetti. Che sappia io non ci sono controindicazioni per questi prodotti, magari qualcuno più informato di me potrà darti nuove informazioni
Ahi, no, Falco! Oltre a quello rosa da te citato ho provato un tipo piatto, grigiastro, inserito in una griglia di plastica giallo ed un tipo bianco a forma di cozza, con il ferro dietro per legarlo alla gabbia. E' proprio la cocorita a distruggere tutto lanciandosi sopra con una foga incredibile. Tant'è vero che i pezzi caduti nel fondo vengono anche essi spolverati fin che ci riesce, anche cercando di infilare la testa dentro la grata in fondo alla gabbia per terminare il lavoro!falco di palude ha scritto:Probabilmente, il blocchetto in questione è quello piccolo di color rosa, non quello grosso e bianco con il ferro filato da dietro che si lega alla gabbia.
Quello bianco, è molto più duro e compatto. I sali in polvere si possono somministrare anche sul cibo e sui semi spolverandoli.
Lotte ha scritto:I prodotti Ornicuma sono ottimi e tutti di origine naturale, e non hanno alcuna controindicazione
Giusto, ma in un MP la marca me lo potresti, gentilmente, indicare? Ho provato tutto ciò che ho trovato qui a Genova (zona centro storico).falco di palude ha scritto:Quello che dico io è grande circa 5/6 cm e zigrinato ai lati. E' di una marca molto nota ma.....non voglio fare pubblicità.
La trovi in tutti i negozi di articoli per animali.
Provare per credere!