Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
per quanto riguarda la quarantena penso che ormai sia tardi... sono nella stessa gabbia da 5 ggmeggy ha scritto:togli il nuovo maschio dalla gabbia e mettilo lontano!!se l'hai comprato devi tenerlo da solo almeno un apio di settimane x fare la quarantena, ovvero x accertarti di aver comprato un soggetto sano (se ha qualsiasi cosa rischi che lo attacchi anche alla tua femmina lasciandoli insieme)...va diviso anche xchè cercherà di accoppiarsi o cmq di disturbare la femmina in cova e la cosa potrebbe farsi violenta.
x le uova magari sono anche fecondate, ma di solito la cova e lo svezzamento dei piccoli viene fatta sia dal maschio che dalla femmina e quindi non so se la tua femmina da sola potrà riuscire a portare a termine il tutto...lasciala da sola, tranquilla e al caldo...se dovessero nascere i piccoli potresti aiutarla nella nutrizione con imbeccate extra da parte tua, ma x la cova l'unica è aspettare e vedere, non puoi fare molto...cmq il mascio nuovo assolutamente toglilo!!!
da quanto tempo è scappato il mascho vecchio???magari se lasci il nuovo maschio vicino alla finestra riesci a richiamarlo...oppure fai un giro in bici nei dintorni...non sono animali che volano molto, magari lo ha catturato un tuo vicino...
Abbiamo parlato molte volte dell'alimentazione dei pappagallini in cova, e potrai trovare le discussioni digitando la parola "alimentazione" nello spazio della ricerca avanzata in alto a dx.azerty77 ha scritto:
potete darmi consigli sull'alimentazione durante la cova?
cose particolari oltre a non fargli mai mancare acqua fresca e cibo?
......................................................................
dimenticavo... ma i puli che mangeranno???
grazie