Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ragazzi oggi si sono skiuse le prime 2 uova di una coovata da 6 di mandarini...ora sono andato a controllare e ne ho trovato uno vivo nel nido e uno morto sul fondoo della gabbia...cosa puo essere successo???? poi ho notato ke la mia diamantina sta spimando tantissimo ha quasi tutto il doorso spelato e anke il ppetto... come mai??? sarà il maskio ke vuole riprodursi nuovamente???
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Il tempo in questo periodo è un pò pazzarello e scondiziona moltissimo gli uccelli......io ne so qualcosa visto che mi sta capitando la stessa cosa purtroppo!
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Ci sono altri diamantini adulti nella gabbia ?
Io ho avuto un'esperienza simile, avevo un maschio terribile che per difendere il territorio beccava tutti gli altri.
L'unico modo per farli stare tranquilli è tenere una coppia fissa da sola e separare i piccoli appena mettono i colori.
Vedrai che si riprendono presto !