Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io le ho comprate un hanno fa da un allevatore che le fa nascere non di cattura..perchè sono molto paurose mi hanno detto..
Sono fantastiche sentirle a cantare specialmente in primavere quando arrivano dall' Africa fanno la gara a chi canta più forte..Ma da dove è il tuo amico tanto per sapere la temperatura è essenziale che sia abbastanza primaverile...
noi siamo veneti, provincia di treviso...noi in questo momento andiamo in giro a maniche corte dalle 11 fino 19...nn so dirti di preciso la temperatura xkè nn ho termometri allesterno.
Sì fa abbastanza caldo...domenica questa vicino casa mia fanno una fiera con una gare di quaglie da canto
La Vita di un sogno potrà realizzarsi grazie al forte desiderio.Ogni cosa è possibile e nulla è reso VANO se c'è perseveranza...
è a rustignè, nn è molto grande come fiera...comunque c'è tanta bella roba.
Rustignè si trova nella provincia di treviso tra oderzo e ponte di piave...se ci tieni posso inviarti in un messaggio personale l'immagine della cartina geografico con il luogo in cui la faranno
La Vita di un sogno potrà realizzarsi grazie al forte desiderio.Ogni cosa è possibile e nulla è reso VANO se c'è perseveranza...
Ci vado anche io, io allevo 1 coppia di calopsiti e 2 tortore bianche (2 femmine)...comunque in giro per internet ho trovato una sottospecie di calendario con l'elenco delle fiere che si terranno nel Nord...dovrei inviarlo fra poco come risposta ad uno che lo aveva chiesto nella sezione apposita per le manifestazioni.