ogni quanto tempo i piccioni fanno le uova non feconde?

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
KarateKid.F

ogni quanto tempo i piccioni fanno le uova non feconde?

Messaggio da KarateKid.F »

Ho un piccione da ormai tre anni e mezzo. Lo trovai per strada piccolissimo e decisi di tenerlo xkè stava sulla strada e c'erano le makkine. Dopo un problema ke ha avuto ed ora non può più volare, ha iniziato d nuovo a fare le uova. Le ho controllate e non c'era salmonella. Vorrei sapere ogni quanto tempo il mio piccione potrebbe fare le uova..

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
aruna

Re: ogni quanto tempo i piccioni fanno le uova non feconde?

Messaggio da aruna »

KarateKid.F ha scritto:Ho un piccione da ormai tre anni e mezzo. Lo trovai per strada piccolissimo e decisi di tenerlo xkè stava sulla strada e c'erano le makkine. Dopo un problema ke ha avuto ed ora non può più volare, ha iniziato d nuovo a fare le uova. Le ho controllate e non c'era salmonella. Vorrei sapere ogni quanto tempo il mio piccione potrebbe fare le uova..
Hai un solo piccione?
KarateKid.F

Messaggio da KarateKid.F »

aruna ha scritto:
KarateKid.F ha scritto:Ho un piccione da ormai tre anni e mezzo. Lo trovai per strada piccolissimo e decisi di tenerlo xkè stava sulla strada e c'erano le makkine. Dopo un problema ke ha avuto ed ora non può più volare, ha iniziato d nuovo a fare le uova. Le ho controllate e non c'era salmonella. Vorrei sapere ogni quanto tempo il mio piccione potrebbe fare le uova..
Hai un solo piccione?
sisi ne ho uno solo...xciò son sicura ke non siano feconde le uova!
Ki mi sa rispondere?
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

Non esiste una risposta e nemmeno un piu o meno, dipende da soggetto a soggetto.
ci sara chi non deporra mai o massimo una volta all'anno e quella che ne sforna come una gallina.
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
Rispondi