cova fallita che faccio?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
morox

cova fallita che faccio?

Messaggio da morox »

come dicevo la canarina dopo il quarto uovo ha pensato bene di mangiarsi le uova,ance se ancora non sono sicuro chi sia stato,se lei o il compagno.Be' ho bensato bene di dargli delle scaglie di conchiglia.Ma volevo chiedere:il nido lo disfoe gli do' dell'altro materiale per rifarlo oppure lo lascio li' intatto?

morox74

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Fausto

Re: cova fallita che faccio?

Messaggio da Fausto »

morox ha scritto:come dicevo la canarina dopo il quarto uovo ha pensato bene di mangiarsi le uova,ance se ancora non sono sicuro chi sia stato,se lei o il compagno.Be' ho bensato bene di dargli delle scaglie di conchiglia.Ma volevo chiedere:il nido lo disfoe gli do' dell'altro materiale per rifarlo oppure lo lascio li' intatto?
Disfa tutto e ritenta tra una quindicina di giorni. Somministra comunque un po' di vitamine, nella speranza che l'ovofagia sia stata dettata da carenze alimentari e non da cattiva abitudine.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
morox

Messaggio da morox »

ok fausto disfo tutto,pero' non penso sia dovuto a scarsa alimentazione,mangiano di tutto.cmq che vitamine devo somministrargli?per una sett. dieci gocce al di' nel beverino?
morox74
Fausto

Messaggio da Fausto »

morox ha scritto:ok fausto disfo tutto,pero' non penso sia dovuto a scarsa alimentazione,mangiano di tutto.cmq che vitamine devo somministrargli?per una sett. dieci gocce al di' nel beverino?
Ci sono diversi polivitaminici, in polvere, in gocce ... Chiedi comunque prima consiglio ad un veterinario. :wink:

Ciao
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Rispondi