Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, le quaglie covano in cattività? chi mi può dire qualcosa sull'allevamento e il prezzo qual'è per una coppia, Grazie per i consigli che date sempre.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Bhe...io sono da venezia hai confini con treviso...se parli delle quaglie cumuni cioè quelle da carne non di quelle selvatiche che sembrano ugali ma sono ben diverse..
La quaglia da ingrasso è molto facile da allevare, puoi acquistarle su qualche mercato avicolo dove vendono polli da carne.
Le puoi alloggiare in piccole voliere, ti consiglio un maschio e tre femmine, perchè altrimenti andresti incontro al rischio che il maschio uccida una la femmina , per il prezzo e molto basso dalle mie parti le trovi a circa 90 centesi l' una.Ti ripeto che sono quelle da carne non ornamentali ne tanto meno quelle selvatiche che ci sono da marzo in settembre nei nostri campi.
A circa 60 giorni dalla nascita sono gia pronte all ripruduzione...però non tutte covane o meglio molto raramente...si ricorre all' uso dell' inqubatrice...