cova quaglie

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
pier

cova quaglie

Messaggio da pier »

Salve, le quaglie covano in cattività? chi mi può dire qualcosa sull'allevamento e il prezzo qual'è per una coppia, Grazie per i consigli che date sempre.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
morenoss

Re: cova quaglie

Messaggio da morenoss »

Ciao.
Potrei aiutarti ma devi dirmi di che tipo di quaglie sono....io allevo quelle della cina..e sono molto facili da allevare...
pier

Messaggio da pier »

Quaglie comuni. visto che da me non se ne trovano quaglie cinesi, sono del Molise, tu di dove sei, nel caso le spediresti?
morenoss

Messaggio da morenoss »

Bhe...io sono da venezia hai confini con treviso...se parli delle quaglie cumuni cioè quelle da carne non di quelle selvatiche che sembrano ugali ma sono ben diverse..
La quaglia da ingrasso è molto facile da allevare, puoi acquistarle su qualche mercato avicolo dove vendono polli da carne.
Le puoi alloggiare in piccole voliere, ti consiglio un maschio e tre femmine, perchè altrimenti andresti incontro al rischio che il maschio uccida una la femmina , per il prezzo e molto basso dalle mie parti le trovi a circa 90 centesi l' una.Ti ripeto che sono quelle da carne non ornamentali ne tanto meno quelle selvatiche che ci sono da marzo in settembre nei nostri campi.
A circa 60 giorni dalla nascita sono gia pronte all ripruduzione...però non tutte covane o meglio molto raramente...si ricorre all' uso dell' inqubatrice...
Rispondi