Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Poepila ha scritto:![]()
![]()
Cerca di fare uso di un po di OLIO e vedrai che nel giro di pochi
giorni le creste di galline spariscono. E anche un soggetto che ha
un po di anni, ma nulla di grave usa Olio, frizziona piano le zampette.
![]()
allora nn possono che essere acari, altrimenti nn si spiega, le scaglie nn si alzano ai canarini che nn hanno neanche 2 anni!Pupila ha scritto:Poepila ha scritto:![]()
![]()
Cerca di fare uso di un po di OLIO e vedrai che nel giro di pochi
giorni le creste di galline spariscono. E anche un soggetto che ha
un po di anni, ma nulla di grave usa Olio, frizziona piano le zampette.
![]()
grazie poepila,cavoli abbiamo quasi lo stesso nick!ti ho mandato un mp...
grazie anche a lotte che è stata disponibilissima e gentilissima.
e grazie anticipatamente a chiunque possa darmi altri consigli.
l'olio l'ho messo ma sembrava non fare nulla,per ora sto mettendo l'olio di vaselina.
il canarino non è anziano,ha nemmeno 2 anni.
---------------allora nn possono che essere acari, altrimenti nn si spiega, le scaglie
nn si alzano ai canarini che nn hanno neanche 2 anni
Eliseo,io a dirti la verità uso il frontline quello nella bottiglietta cn l'applicatore spray! oltre a costare di meno, è + diluito(ed è meglio) e quando lo devo applicare, lo metto in un bicchierino e lo applico cn una pipetta contagocce!Poepila ha scritto:![]()
![]()
ultrasmilano :- scrive---------------allora nn possono che essere acari, altrimenti nn si spiega, le scaglie
nn si alzano ai canarini che nn hanno neanche 2 anni
Vedi dipende come sono tenuti i soggetti, dipende anche da posatoi, se hanno
le griglie. Se queste cose sono giuste non vedrai le zampette in quelle condizioni
ha solo due anni come dice l'amico. Le scagli come tu scrivi ultrasmilano, ma per
essere più preciso (scaglie tipo gallina), diventano così esclusivamente perchè
sono troppe secche (ma anche per mancanza di bagno). In breve e come quando si
ha delle screpolature delle mani nel periodo invernale, e si corre all' uso delle varie
creme, ma anche delle labbra. Poi consigli l' uso di IVOMEC, qua il mio pensiero lo
scritto tante volte, un prodotto che si usa su BOVINI di parecchi Q, e non specifico
per un soggetto di pochi g (anche se diluito). Questo lo consiglio perchè lo USO
frontline, anche se non ne ho bisogno, una goccia ogni 2 mesi.
Effetto olio lo noti dopo circa una settimana, vedrai che le scaglie andranno via da
sole, devi frizionare un po la zampetta con l 'olio.
![]()

La pipetta che IO uso e molto lunga, e il prodotto resta sempre nel barattolo,lo metto in un bicchierino e lo applico cn una
pipetta contagocce
Ma ne bastano un paio di gocce appena da spennellare sulle zampine. Come fa ad essere tutto imbrattato di olioPupila ha scritto: ....ma povero,è tutto imbrattato dall'olio!