Cristiano ha scritto:Ciao,ti deve rilasciare anche la dichiarazione di cessione,dove dichiara che il soggetto e' nato in cattivita',anche in Lombardia serve il permesso per allevare gli indigeni (art.17,paragrafo 1,della legge 11 febbraio 1992 N.157)
Grazie, Cristiano.
Ho trovato in giro per internet il testo qui sotto... Basta questo anche se il cardellino è di colore ancestrale?
Grazie ancora e scusate se rompo, ma in queste cose sono proprio ignorante e non voglio avere problemi legali
"DICHIARAZIONE DI CESSIONE DI UCCELLI VIVI
Io sottoscritto:
nato a:
residente in via/piazza:
DICHIARO di cedere in data odierna i suddetti uccelli vivi, senza mutilazioni ed in ottimo stato di salute al
Sig:
nato a:
residente in via/piazza:
il quale, ai sensi dell’art.9, par 4 del Reg. CE n. 338/97 è stato da me informato della sistemazione, delle attrezzature e delle operazioni richiesta per garantire perfette condizioni igienico-sanitarie; si assume inoltre ogni responsabilità circa la futura salute e detenzione degli animali in oggetto e autorizza il trattamento dei dati personali in ottemperanza alla legge 675/96.
SPECIE
MUTAZIONE
ANELLO N°
TIPO
RNA
ANNO
Letto, Confermato, Sottoscritto da:
Il cedente:
Il ricevente:"
PS: originariamente era un file in .pdf, ma evidentemente non è un'estensione permessa/supportata dal forum: non ho potuto allegarlo... scusate per la brutta grafica