gloster- verzellina

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
nino902

gloster- verzellina

Messaggio da nino902 »

salve,volevo sapere se questo accoppiamento tra gloster e vezellina produce prole feconda,

nino gazzella 26hm

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Re: gloster- verzellina

Messaggio da marco62 »

nino902 ha scritto:salve,volevo sapere se questo accoppiamento tra gloster e vezellina produce prole feconda,
ho accoppiato verzellino con canarina di colore i quali hanno generato prole feconda :lol:
il gloster è una razza ma discende dallo stasso progenitore il canarino selvatico (Serinus canarius) pertanto si hanno le stesse percentuali di avere ibridi fecondi :lol:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
marco62

Messaggio da marco62 »

marco62 ha scritto:
nino902 ha scritto:salve,volevo sapere se questo accoppiamento tra gloster e vezellina produce prole feconda,
ho accoppiato verzellino con canarina di colore i quali hanno generato prole feconda :lol:
il gloster è una razza ma discende dallo stasso progenitore il canarino selvatico (Serinus canarius) pertanto si hanno le stesse percentuali di avere ibridi fecondi :lol:
correzione il gloster è un'altra razza del canarino domestico ma discende dallo stasso progenitore il canarino selvatico
(Serinus canarius) pertanto si hanno le stesse percentuali di avere ibridi fecondi :lol:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
grivio7

Messaggio da grivio7 »

Mi piacerebbe molto che a muta ultimata tu postassi alcune foto dell'ibrido in questione, sempre che tu decida di farlo. Che gloster pensi di usare?
Ma se la mucca fa "mu" perchè il merlo non fa "me"? (Elio e le Storie Tese)
-CaRiOcA-

Messaggio da -CaRiOcA- »

Ciao
io una volta feci riprodurre un verzellino x gloster corona verde.
scegli la corona così ti verranno fuori soggetti con un bel ciuffo...simpatici da vedere.

oppure una bella spagnola piccola piccola...andrà pure bene

ricorda che devi toilettare i soggetti prima di farli accoppiare...altrimenti avrai uova infeconde.

ciao
Dott.Spadaro Santi
Medico Veterinario
nino902

Messaggio da nino902 »

che significa toilettare,mai sentito dire questa parola.niente sto usando un gloster t.liscia verde intenso x l'accoppiamento
nino gazzella 26hm
Rispondi