Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
nino902 ha scritto:salve,volevo sapere se questo accoppiamento tra gloster e vezellina produce prole feconda,
ho accoppiato verzellino con canarina di colore i quali hanno generato prole feconda
il gloster è una razza ma discende dallo stasso progenitore il canarino selvatico (Serinus canarius) pertanto si hanno le stesse percentuali di avere ibridi fecondi
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
nino902 ha scritto:salve,volevo sapere se questo accoppiamento tra gloster e vezellina produce prole feconda,
ho accoppiato verzellino con canarina di colore i quali hanno generato prole feconda
il gloster è una razza ma discende dallo stasso progenitore il canarino selvatico (Serinus canarius) pertanto si hanno le stesse percentuali di avere ibridi fecondi
correzione il gloster è un'altra razza del canarino domestico ma discende dallo stasso progenitore il canarino selvatico
(Serinus canarius) pertanto si hanno le stesse percentuali di avere ibridi fecondi
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Ciao
io una volta feci riprodurre un verzellino x gloster corona verde.
scegli la corona così ti verranno fuori soggetti con un bel ciuffo...simpatici da vedere.
oppure una bella spagnola piccola piccola...andrà pure bene
ricorda che devi toilettare i soggetti prima di farli accoppiare...altrimenti avrai uova infeconde.