Ibrido possibile?

Il forum dove discutere di genetica negli uccelli e di tutte le sue problematiche...

Moderatore: Giulio G.

Bloccato
roberto 78

Ibrido possibile?

Messaggio da roberto 78 »

Salve a tutti, mi interessava sapere , visto che mi piace molto l'ibridazione, se era possibile ibridare un canarino maschio con una passera comune femmina , in ogni modo volevo sapere il perche' del possibile e dell'impossibile di questo incrocio,
nell' attesa di una vostra certa risposta vi saluto. :| :| :|

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnagnax

Re: Ibrido possibile?

Messaggio da gnagnax »

penso che chiuderanno il topic......dato che questa domanda l'hanno fatta un milione di volte.............la risposta è no
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Fausto

Messaggio da Fausto »

roberto 78 ha scritto:... volevo sapere il perche' del possibile e dell'impossibile di questo incrocio ...
Perchè madre natura nella sua infinita saggezza ha imposto determinate barriere per fare i modo che non nascano mostri ( non mi riferisco tanto all'ibrido canarina x passero quanto a forme più "evolute" ).

In attesa dell'ennesima domanda su ibridazione canarino/passero speriamo che il buon Giulio chiuda il topic.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Ammesso e non concesso che l'ibridazione riesca, sarebbero comunque sterili. Altra precauzione di Madre Natura.
Se riesco, chiudo il topic.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Bloccato