Grazie mille sia al dottore che a Falco di Palude

.
Dopo aver ascoltato martedì i vostri consigli, ho deciso che i piccoli staranno in sala/entrata/cucina solo durante il giorno (è l'unica stanza che posso lasciare con le ante aperte.. non potrei mai lasciarli al buio per tutto il giorno ndr), e appena è ora di cena, li metto in zona notte con le porte chiuse e solo dopo inizio a cucinare...
Purtroppo casa mia è tipo un open space, c'è solo tra zona notte e zona giorno un divisore....
Spero che così possa andare (dopo aver cucinato, faccio arieggiare la stanza per una mezzora, richiudo e solo dopo che la temperatura è tornata normale riporto la gabbia in sala/cucina/entrata).
Volevo solo dire che ieri la nuova arrivata, Naomi, ha mangiato insalata dalle mie mani! E' stato emozionante!
Lei e Bernie ora non si beccano più, anzi, lui la imita! E finalmente mangia anche lui della verdura (insalata e carote).
Cerco di postarvi una foto della coppia, così mi dite se avevo ragione pensando che quella di sx è la femmina e l'altro il maschio...
Una cosa molto importante, ho trovato un veterinario esperto, e devo andare da lui sabato mattina.
Vorrei denunciare il posto dove o preso Naomi... Ora vi spiego il perchè.
Come potete vedere dalla foto, lei si è beccata un ala e il sotto ala tanto da farsi uscire un pochino di sangue...
Ha dello scotch su un ala!
Le hanno scottchato le ali (quelle sotto, più esterne) e la povera piccola continua a beccarsi perchè le da fastidio!!!!!
Posso denunciarli? Magari alla protezione animale... Mi dite a chi posso rivolgermi???
Uff.. La foto è sopra i 500 kb.. non riesco a ridurla....
Grazie di tutto