Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Indipendentemente dalla federazione presso la quale ti associ, per partecipare ad una mostra ornitologica il soggetto da te esposto deve portare alla zampina un anellino inamovibile.brodo ha scritto:scusate vorrei sapere come anellare i futuri pulli anke perke io non ho un allevamento e non sono iscritto alla foi e volevo sapere se potevo anellarli con gli anellini colorati ke si vendono in uccelleria o se potevo tenerli senza anellino
Anche gli ibridi non è obbligatorio anellarli, visto che non si trovano in natura, chiaro che non devi avere in casa il Cardellino senza anello o senza documento di cessione.brodo ha scritto:capito quindi non occorre anelllarli visto ke non li porto alle mostre...vale la stessa cosa anke per gli incardellati?
Siamo nella sezione canarini, non esotici, pertanto si prega di evitare di divagare.......comunque la risposta è sì, vale anche per i diamanti mandarinobrodo ha scritto:capito vale la stessa cosa anke peer i diamanti mandarino???'