I miei Border...foto

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
rObiuan

I miei Border...foto

Messaggio da rObiuan »

...lasciatemi fare un pochino di campanilismo... del resto.. "ogni scarrafone è bello a mamma sua", loro sono tenerissimi, li ho presi 10 gg. fa, e sebbene siano divisi si passano in continuazione il cibo attraverso il separè, [smilie=love together.gif] la cosa mi lascia ben sperare. Sono cmq. bellissimi !! [smilie=Drogar-Love(LBG).gif]
il primo è [smilie=035.gif] e poi [smilie=061.gif]
Allegati
uccelli balcone 017.jpg
uccelli balcone 018.jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lorenzo

Re: I miei Border...foto

Messaggio da lorenzo »

Sono veramente bellissimi complimenti! [smilie=041.gif]
Scusa la domanda, ma li lasci sempre così in bilico e senza nessun riparo per il freddo?
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
mafalda

Messaggio da mafalda »

no no.. era solo necessità di scena !!
Ciuffolotto

Messaggio da Ciuffolotto »

:D Sono molto belli!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
marco62

Messaggio da marco62 »

ciao rObiuan carini i tuoi soggetti :wink:
sei sicuro che sono border? :wink: :D
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
rObiuan

Messaggio da rObiuan »

Guarda Marco, il negoziante me li ha venduti (e fatti pagare...) come tali, cmq guardando e documentandomi hanno i caratteri dei Border, forse la foto ti può sembrare falsata perchè sentendosi manipolati hanno assunto una posizione che ti ha fatto insorgere qualche dubbio, ma in situazione normale sono due "nuvolette", che se nn ho capito male è una delle caratteristiche dei Border (il piumaggio non aderisce al corpo bensì appare più voluminoso), sono cmq più grandini dell'altra coppia di colore ma...tutto può essere ! anzi ditemi se ci sono pareri contrastanti perchè in tal caso torno dal venditore e lo appendo per i piedi [smilie=Drogar-Vampire(LBG).gif]

prova a guardarli ora:
Allegati
uccelli balcone 040.jpg
uccelli balcone 038.jpg
Fausto

Messaggio da Fausto »

rObiuan ha scritto: ... in situazione normale sono due "nuvolette", che se nn ho capito male è una delle caratteristiche dei Border (il piumaggio non aderisce al corpo bensì appare più voluminoso ...
C'è un'immagine che fa pensare istintivamente ad un border :immaginare un birillo da bowling.
Effetivamente le foto non rendono loro giustizia.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Rispondi