canarina perde penne

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
brodo

canarina perde penne

Messaggio da brodo »

ragazzi da un paio di giorni una mia canarina di circa 2 anni ha iniziato a perdere parekkie penne della coda e quelle della parte inferiore del corpo cosa potrebbe essere????

brodoo

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnagnax

Re: canarina perde penne

Messaggio da gnagnax »

l'ha già fatta la muta???
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
brodo

Messaggio da brodo »

non lo so perke l'ho presa la settimana scorsa e non posso kiedere nemmeno al venditore perke l'ho preso ad un negozio lontano dal mio paese... ma perke potrebbe essere una muta ritardata???prima me la vedevo + vivace invece adesso ha perso molta vitalità
brodoo
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

perchè può essere che ha il fotoperiodo sballato......comunque con la funzione cerca troverai tanti topic al tuo problema :) 8)
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

brodo ha scritto:non lo so perke l'ho presa la settimana scorsa e non posso kiedere nemmeno al venditore perke l'ho preso ad un negozio lontano dal mio paese... ma perke potrebbe essere una muta ritardata???prima me la vedevo + vivace invece adesso ha perso molta vitalità
Non capita sempre..ma succede che spostandoli da un ambiente ad un altro..x fattori temperatura, luce, vadano in muta anche se l'hanno già fatta.

Quindi ora cerca di lasciarla tranquilla, sola se possibile in quanto gli altri sono + energici, e mettigli a disposizione qlche pastoncino vitaminico morbido o secco.....

Ciao.
Rispondi