Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
il prodotto idrosolubile viene posto in commercio x facilitare la somministrazione tramite l'acqua in questo modo i soggetti bevendo l'acqua prendono le vit. il prodotto va somministrato giornaliermente (non bisogna lasciare le vit nell'acqua da bere x lungo tempo) va messo nei beverini scuri x riparare le vit. dalla luce e si riesce a dosarlo megliogabriele ha scritto:ma nel pastoncino non può essere usato l'idrosolubile??
è strano che non specifichino il modo di utilizzo![]()
ci sono molti prodotto che si trovano in farmacia x uso veterinariosalvuccio ha scritto:se qualcuno conosce un prodotto valido da consigliarmi non abbia remore!!!!!!!!!
magari uno di quelli che si possono trovare in farmacia
non ho mai avuto effetti negativi con il Candiomix del transvit non saprei mai usatoAlex1977 ha scritto:Due domandine veloci veloci...![]()
- allevando all'esterno sono ancora in tempo per somministrare Candiomix o Transvit?
- oltre a quelli positivi da voi elencati ci sono anche effetti negativi per gli uccelli?
Grazie, Alex.
salvuccio ha scritto:il transvit arriva lunedì il condiomix non lo conoscono per niente fino a lunedì posso continuare con il tuttovitamine? hanno più vitalità i miei canarini in questi giorni credo gli faccia bene
Alex1977 ha scritto:Il Candiovit è esaurito in tutta Palermo, compresi i 2 depositi.
Nell'uccelleria dove mi servo il Transvit era terminato e mi è stato consigliato l'ADIESOL.
Sciroppo di destrosio con integrazione di Vitamine A, C, D3 e E.
Si utilizza non solo per gli uccelli ma anche per cani e gatti, ovviamente sempre durante il periodo riproduttivo, allattamento e svezzamento.
3/4 gocce per una settimana nel beverino classico.
Speriamo bene, vi faccio sapere se serve a qualcosa o no![]()
Ciao, Alex.