Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
è possibile che li coveranno!Kargo ha scritto:Lo so ek siete contrari a far riprodurre i canarini in qst periodo ma un amica a kui si riproducono sempre a questo punto e vanno a buon fine..
Ho messo il nido ma nulla han provato a farlo ma alla fine ne han ftt uno a terra ke nel prenderlo si è rotto ç_ç ke dispiacere e uno nella mangiatoia vojo salvarlo ek dv fare? ho preparato gia il nido ek fcc lo emtto nel nido sicuramente domani en trovo un altro e se li prendo (in qualsiasi posto lo facciano) e li metto nel nido li coveranno mai? ç_ç
per far fare il nido ai canarini è preferibile dare della iuta! sono tipo dei piccoli fili di spago, ma a differenza delle stoppa(i fili che usano gli idraulici) nn si lega alle zampette e nn crea problemi!lo trovi in tutte le uccellerie!Kargo ha scritto:Scusate è ke sn un po agitato ^^'.
Allora ho un canarino ke da tmp cerca di fare il nido gli ho dato della pagliuzza fine e quei fili ke usano anke gli idraulici..
Ma nn è riuscita ora mi accorgo ke atterra c'è un uovo rotto e nella mangiatoia un altro ora... ho un fratello ke desidera vedere se nascerà qualkosa io glielho promesso quindi nn posso togliere il nido l'unika cosa è portare a termine la cova ( nn ho uova fine sn impreparato!!).
Ora seguendo i consigli del foro ho ftt il nido il ftt è ke fare con quell'uovo?
i fili per idraulici dimenticali, che nn sono buoni! io ti consiglio di utilizzare la iuta anche a costo di pregare tua madre! in alternativa, striscioline sottilissime di scottex, carta di giornale , pezzi di stracci(sempre a fili più sottili possibili!)Kargo ha scritto:Sono un ragazzetto dv la prendo la iuta nn ho manko il motorino e mia madre e andata a roma e qnd torna dovrò pregarla ç_ç
il nido, se vogliono , lo costruiscono anche in mezz'ora!! mi raccomando, nn mettere la iuta troppo tardi oggi pomeriggio altrimenti rimanderanno la costruzione a domani mattina, e forse sarà troppo tard!Kargo ha scritto:nuuuu... sn andato di la e avevano gia ftt cadere l'uovo nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.. va beh credo nn si fermeranno solo a 2 credete anke voi? °°
Ke dite se oggi vado a comprare l'iuta? forse per domani avran gia ftt il nido e faranno li il prox uovo °_°
dovresti MAGARI sfilacciarli e tagliarli a pezzi di 4 o 5 cm !cmq nn sò se te ne rendo conto, ma ne serve cmq una bella quantità poichè loro la ammassano contro le pareti del portandoKargo ha scritto:Ragazzi avete presente quei fili.. cm posso dire tipo di ortica con cui si fanno quelle buste ke si usano a natale ftt di quei fili marroni? °°
versione correttaultrasmilano ha scritto:dovresti MAGARI sfilacciarli e tagliarli a pezzi di 4 o 5 cm !cmq nn sò se te ne rendo conto, ma ne serve cmq una bella quantità poichè loro la ammassano contro le pareti del portandoKargo ha scritto:Ragazzi avete presente quei fili.. cm posso dire tipo di ortica con cui si fanno quelle buste ke si usano a natale ftt di quei fili marroni? °°