Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
la mia fotocamera meccessita di batterie che sono strane bisogna comprarle al negozio dove l'ho comprata.... e non ho avuto modo di andarci perche è distante e in questi giorni i miei genitori lavorano tanto....marco62 ha scritto:stò ancora aspettando le foto dei tuoi indigeniormai penso che il problema delle batterie della tua fotocamera si sia risolto
da parte mia credo che i tuoi soggetti siano di cattura
x tanto se così fosse spero che nessuno ti dia consigli al riguardo
ciao Cristiano io di solito dò sempre fiducia a chi non conosco prorio xchè non conosco la personaCristiano ha scritto:Marco,ma perche' instaurare sto clima del sospetto?![]()
Visto il mazzo che gli hanno fatto l'ultima volta,neanche io posterei piu' delle foto....![]()
Comunque,visto che qui bisogna andare a fiducia,e lui ha gia' detto che sono anellati......provo a dare una risposta,anche se sul colore non ci capisco una fava.
Penso che una canarina a fattore giallo,o una verde siano le piu' indicate.
scusa devis ma io non ho seminato nessuna zizzaniadevis ha scritto:la mia prima frase l'ho scritta in velocità perchè mi importava avere informazioni subito ........
ma poi tu hai seminato zizzania... e allora ti ho spiegato per filo e per segno da chi li ho presi...
non far incomprensioni dove non ci sono...