consigli su coppia di lugherini e cardellini verdoni

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
devis

consigli su coppia di lugherini e cardellini verdoni

Messaggio da devis »

ciao a tutti
volevo chiedervi io possiedo due coppie di lugherini.. una di cardellino...e una di verdone..( e forse trovo anche una di verzellino...)
e volevo alcuni consigli per la loro riproduzione....???
-dimensioni gabbia
-oggetti da inserire nella gabbia(pigne , rami..)
-nido(esterno interno)
e tutto quello che potete dirmi

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Messaggio da marco62 »

ci mostri le foto dei tuoi soggetti indigeni?
quando ci hai mostrato il tuo allevamento non li ho visti
forse li detieni da poco
sono di cattura?
ciao facci sapere e mi raccomando se puoi anche le foto :wink:
devis

Messaggio da devis »

è impossibli fargli una foto...stanno nella gabbia grande e non stanno fermi un secondo...
comunque so che i verdoni sono mati in cattivita in una voliera di un mio amico mentre i cardellini e i lucherini me li ha venduti un uomo che conosco... con anello e tutta la documentazione ....
devis

Messaggio da devis »

mi potete aiutare dandommi qualche consiglio??
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

FOTO........FOTO.........FOTO.......... :D :D
Fagli una foto così come hai fatto ai canarini, noi non siamo pretenziosi, ci accontentiamo anche di una foto mossa.............. :D
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
devis

Messaggio da devis »

avrete gia visto dei lucherini verdoni e altro penso....e poi ho piccoli problemi con le batterie della fotocamera....
non potete darmi consigli lo stesso??
marco62

Messaggio da marco62 »

devis ha scritto:è impossibli fargli una foto...stanno nella gabbia grande e non stanno fermi un secondo...
comunque so che i verdoni sono mati in cattivita in una voliera di un mio amico mentre i cardellini e i lucherini me li ha venduti un uomo che conosco... con anello e tutta la documentazione ....

quote="devis"]non mi sono arrabbiato anche se dovrei....perchè non amo le persone che mi fanno i conti in tasca.... :wink: :wink:
spieghiamo tutto:
-perchè i verdoni me li ha regalati questo mio amico (che piu mio è di mio papa) che li ha fatti un una voliera... me li ha regalati perchè mio papà li ha fatto un piacere....(me li ha dati con anelli e le carte) non so dove li abbia trovati
-il cardellino lo sto cercando.... la cardellina me l'ha venduta un uomo amico di mio papa... e glel'ho pagata 40euro (mio papa l'ha visto e mi fa vuoi che gli chiediamo se me lo vede.. gli ha detto si... e me l'ha venduto)
-una coppia di lucherini una c'è l'ha mio nonno che sta a 20km da me e mi ha detto che me li da... e non so come sono...
l'altra c'è l'ho da tanto... me l'ha lasciata l'altro mio nonno(purtroppo deceduto) e ho trovato le carte e avevano l'anello ...
il verzellino lo sto cercando...
hai capito.....?
mi credi??[/quote]
pensi davvero che io sia stupido :evil: ti ho inserito 2 risposte che hai dato in altro topic e come puoi vedere ti sei contraddetto da solo :evil:
non sò se i moderatori prenderanno provvedimenti nei tuoi confronti me lo auguro :evil:
io (e spero anche gli altri) frequento questo forum x aiutare ragazzi (novizi) nel loro allevamento e non certo le persone come te :evil:
pensi davvero di avere l'anima in pace dopo quando evidenziato?
l'anima lasciala dovè lei non centra con il tuo comportamento scorretto
tu se il solo responsabile delle tue azioni anche se sei semplicemente un "ragazzo"
carpodaco76

Re: consigli su coppia di lugherini e cardellini verdoni

Messaggio da carpodaco76 »

Nessuno vuole sapere vita morte e miracoli di te, si stava cercando di darti una mano.
Cmq posso solo dire, che se sei alle prime armi con gli indigeni, e meglio che ti fai seguire da qualcuno che ha molta piu' esperienza di te, perchè non è cosa facile.
Aprofitta dell'amico di tuo padre, dato che te li ha ceduti lui stesso.
Gianpaolo Dionisi
( allevamento fauna selvatica e colombi ornamentali/viaggiatori )
www.colombofiladionisi.sitoline.it
Rispondi