li ho separati dalla gabbia

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
giovanni0505

li ho separati dalla gabbia

Messaggio da giovanni0505 »

Ciao ragazzi,la mia coppia l'ho separata,prima li tenevo in gabbia da cova con il divisorio ma la femmina era sempre gonfia nn era piu' vispa come lo era prima...adesso che ho tolto sia il divisorio ke il maskio e di nuovo sana come lo era prima :D :D poi il maskio lo messo in un altra gabbia pero' sempre vicino alla gabbia della femmina nel modo ke possono vedersi....prima ho visto ke la femmina si e messa nell'angolo della gabbia dove stava anke il maskio dall'altra gabbia e si guardavano... :oops: .....che ne dite voi??? perke' appena metto il divisorio oppure il maskio nella gabbia cn la femmina e come se la canarina avesse paura??? per favore aiutatemi.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Re: li ho separati dalla gabbia

Messaggio da marco62 »

giovanni0505 ha scritto:Ciao ragazzi,la mia coppia l'ho separata,prima li tenevo in gabbia da cova con il divisorio ma la femmina era sempre gonfia nn era piu' vispa come lo era prima...adesso che ho tolto sia il divisorio ke il maskio e di nuovo sana come lo era prima :D :D poi il maskio lo messo in un altra gabbia pero' sempre vicino alla gabbia della femmina nel modo ke possono vedersi....prima ho visto ke la femmina si e messa nell'angolo della gabbia dove stava anke il maskio dall'altra gabbia e si guardavano... :oops: .....che ne dite voi??? perke' appena metto il divisorio oppure il maskio nella gabbia cn la femmina e come se la canarina avesse paura??? per favore aiutatemi.
quando immetti il maschio osserva il comporatamento dei 2
una buona osservazione ti aiuterà a capire cosè che non va :wink:
noi senza poterli visionare possiamo vfare solo delle concetture e così facendo ignuno di noi avrà la sua ipotesi tutte accreditabili creandoti solo confusione :wink:
giovanni0505

Messaggio da giovanni0505 »

ma voi almeno cosa mi consigliate di tenerli in gabbia senza o con il divisorio o almeno tenerli separati proprio dalle gabbie???
marco62

Messaggio da marco62 »

io ho alcune coppie che svernano x tutto l'anno insieme e altre che sono divise tutto dipende come già sdetto dql comportamento dei tuoi soggetti :D
Rispondi