Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ciao,ho messo il nido sl per farli abituare, nn pensavo che già partivano in quarta anche loroaliante04 ha scritto:...sei partito a razzo...io preferisco far affiatare prima la coppia e poi sistemo il nido, ma da come descrivi il loro comportamento sembra che abbiano trovato delle condizioni ideali, per cui che dirTi, incrociamo le dita
...sull'alimentazione non abuserei con quei semi della salute e quella fogliolina di insalata, che non sia lattuga, dalla con parsimonia sempre pulita e asciutta e se riuscisci a sostituirla con un erba prativa, sarei piu' tranquillo, non dimenticare l'osso di seppia e un po' di grit e il bagnetto ogni tanto
...ciao
Ultras,grazie x la notizia dei cana che si accoppiano al pomeriggio.ultrasmilano ha scritto:stamattina se non sbaglio il maschio ha ingallato la femmina, è stata una cosa fugace e la femmina è subito scappata da sotto il maschio, ma nn vorrei essermi sbagliato!
con i canarini è diverso, la femmina si mette in posa sul posatoio e il maschio cn calma le sale sopra, c'è l'accoppiamento e cn calma lo stesso scende, invece questi... loalloal![]()
![]()
di solito quando si accoppiano?? in quale momento della giornata??(come ad esempio i canarini nel pomeriggio)
cmq c'è una grande affinità tra i due, dormono assieme nel nido, nn si sn mai scacciati dal posatoio , cose così...
ciaooooo
....aliante04 ha scritto:...per i diamantini il piu' delle volte la copula avviene tra le mura domestiche e cioe' nel nido e solo raramente ho avuto modo di assistere ad una copula perche' fatta fuori dal nido
...comunque devi avere soltanto un po' di pazienza, quello che descrivi sono tutte manifestazioni di una buona intesa
ciao nonno!robertuzzi ha scritto:devi solo aspettare che la femmina si decida(sempre se è femmina e no femminiella...)a deporre,poi mi saprai dire,ti innonderanno di pulli.non trattarli da selvatici xchè non lo sono affatto,al contrario......auguri x problema esuberi che ti si porrà presto.
ciao nonnoroby![]()
![]()