Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...Marco la femminuccia è una pezzata, probabilmente venuta fuori accoppiando un grigio con un bianco, per il maschio direi un petto nero, ma non si vede bene
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
aliante04 ha scritto:...Marco la femminuccia è una pezzata, probabilmente venuta fuori accoppiando un grigio con un bianco, per il maschio direi un petto nero, ma non si vede bene
sempre il numero 1.. .. Grazie!
ho messo le gabbie una accanto all'altra.. le 2 coppie si vedono perfettamente.. e ho notato che la prima coppia, già in mio possesso, ora è molto più nervosa.. sia il maschio che la femmina, svolazzano come i pazzi.. cosa che prima nn avveniva in questa maniera..
metto qualcosa tra le due gabbie in modo che nn si vedano?
ma come sembrano grandi in foto ahah
sembrano dei gigantoni
cmq scusate l ot ma.. i miei sono due bianki, al maschio qualche giorno gli sono venute delle makkioline grigie..
visto che hanno 6 uova che si schiudono verso fine sett se tt va bene.. verranno fuori tutti bianki o c'è qualche possibilita che vengano misti?
aliante04 ha scritto:...Marco la femminuccia è una pezzata, probabilmente venuta fuori accoppiando un grigio con un bianco, per il maschio direi un petto nero, ma non si vede bene
sempre il numero 1.. .. Grazie!
ho messo le gabbie una accanto all'altra.. le 2 coppie si vedono perfettamente.. e ho notato che la prima coppia, già in mio possesso, ora è molto più nervosa.. sia il maschio che la femmina, svolazzano come i pazzi.. cosa che prima nn avveniva in questa maniera..
metto qualcosa tra le due gabbie in modo che nn si vedano?
...Marco se proprio Ti rendi conto che si sentono minacciati o semplicemente disturbati, fai bene a fare in modo che non si vedano
Che nessuno compra più,
-James- ha scritto:ma come sembrano grandi in foto ahah
sembrano dei gigantoni
cmq scusate l ot ma.. i miei sono due bianki, al maschio qualche giorno gli sono venute delle makkioline grigie..
visto che hanno 6 uova che si schiudono verso fine sett se tt va bene.. verranno fuori tutti bianki o c'è qualche possibilita che vengano misti?
...James, di solito da questo accoppiamento si ottengono il 100% di bianchi chiaramente quello che si chiede a dei bianchi è un bianco candido...un grosso difetto sono le infiltrazioni melaniche, per cui direi che nel Tuo maschio c'è questo difetto ...credo che dovrebbero darTi dei soggetti bianchi, ma in qualcuno di loro sara' possibile riscontrare ancora macchie melaniche
Che nessuno compra più,