Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa, ma i soggetti costano di meno in una fiera ? Dato che sono allevatori faranno qualche sconto o no ?giuseppe2603 ha scritto:In una fiera acquistano e vendono tutti..anche i migliori allevatori.Il Nibbio ha scritto:Quanto l'hai pagato giuseppe ?
Ma in una fiera è conveniente prendere gli animali ?
Ovviamente bisogna saper scegliere...che di soggetti belli ce ne sono...eccome...
Ciao.
ARA Macao !Fausto ha scritto: ... l'Aea Macao
a piedi fino a Milano te lo immaggini tu Giuseppe e MaradonaFausto ha scritto:Per fortuna non ti sei preso l'Aea Macao ( ma dì la verità che un pensierino lo hai fatto !).
Ci hai messo novanta minuti per scegliere la coco.
Capisco che trattandosi di Maradona ( è megli' e Pelè ! ) novanta minuti sia il tempo canonico.
Così per colpa tua ci stavano lasciando a piedi !![]()
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
Si, si !marco62 ha scritto:a piedi fino a Milano te lo immaggini tu Giuseppe e MaradonaFausto ha scritto:Per fortuna non ti sei preso l'Aea Macao ( ma dì la verità che un pensierino lo hai fatto !).
Ci hai messo novanta minuti per scegliere la coco.
Capisco che trattandosi di Maradona ( è megli' e Pelè ! ) novanta minuti sia il tempo canonico.
Così per colpa tua ci stavano lasciando a piedi !![]()
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]![]()
i 3 magi c'era anche la neve
Mmmm..........ho seri dubbi in merito!Il Nibbio ha scritto:Quindi un pappagallo che costa 1500 euro in negozio puoi trattare (solo a fine fiera) per portartelo via a 50 euro ?
1500 - 50 non è una buona proporzione.....Il Nibbio ha scritto:Quindi un pappagallo che costa 1500 euro in negozio puoi trattare (solo a fine fiera) per portartelo via a 50 euro ?
I pappagalli non stancano mai..........anzi...........piu li hai e piu li vorresti avere................beata te se hai lo spazio ed il tempo necessario per le loro cure.Eilinor ha scritto:cavoli mi state facendo venire una voglia assurda di avere subito dei pappa! e io che volevo procedere per gradi e fare abituare il mio partentado partendodai diamanti mandarino questa primavera! Dopo aver visto questa bellezza e aver letto di voi la pappa-mania mi sta contagiando! devo resistere!
Sono tanti i fattori....xchè conosci le persone che possono farti da tramite, xchè il rivenditore non ha avuto una giornata felice...x cui sconta il soggetto, x pura simpatia e predisposizione al contrattare...Per Giuseppe .................. io in fiera ci sono stato ma di altre robe, non di animali. Vorrei chiederti l'ultima cosa.......lo sconto lo puoi avere perchè sei un partecipante del forum o un amico di zio Poepila ?
Seeeeeee, aspetta e spera .Lotte ha scritto: ... prima Lorenzo ed ora Giuseppe!!! Grandi!!! Ora aspetto Fausto!!!
Gli metto al colo un cartellino con l'indirizzo di Giuseppe e lo metto in una buca delle lettere.lorenzo ha scritto:Una sera Fausto ti facciamo trovare un cocorito davanti alla porta tutto solo e spaurito, conoscendoti mi sà che entrerai anche tu nel club............![]()