Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, sabato scorso ho acquistato una coppia di inseparabili Nigrigenis, l'allevatore mi ha spiegato che il nido deve essere fatto a 2 camere e mi ha consigliato di metterlo da subito perchè la femmina gli sembrava già gravida. La mia domanda è questa: qual'è la dimensione più adatta per il nido?
Ho cercato su internet ma ogni sito propone misure diverse, un nido di 26x15x15 può andare bene?Grazie mille per le risposte.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Penso che quello dei fischer vada bene, in quando ai doppi servizi devi sentire Lotte che ne ha costruito uno con tanto di progetto approvato dall'ordine degli ingegneri e firmato dala commissione tecnico-edilizia.
Ivana
ivana ha scritto:Penso che quello dei fischer vada bene, in quando ai doppi servizi devi sentire Lotte che ne ha costruito uno con tanto di progetto approvato dall'ordine degli ingegneri e firmato dala commissione tecnico-edilizia.
Ivana