Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E c'è gente che spende quasi un migliaio di euro per prendere il cenerino perchè parla quando potrebbero cavarsela con molto ma molto meno ? [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]ivana ha scritto:Il mio Fortunato non diceva solo parole, ma frasi intere, fino a registrare il messaggio sulla segreteria telefonica ....
Uff, Lotte. Pignola, stai a cercare il pelo nell'uovo ! [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]Lotte ha scritto:Pensa se marco è sposato, come sarà contenta la moglieivana ha scritto:.....così ti da pure una mano per rimorchiare.....![]()
![]()
Ehm ... becchi alla toscana ? [smilie=angel4.gif]ivana ha scritto:.....qui non si tratta di peli, ma di penne e ..becchi.....
sono fortunatamente sposato e mia moglie è contenta del fischio che ho insegnato alla coco poichè ogni tanto glie ne regala uno facendola sorridere e io sono molto contento quando mia moglie è sorridenteLotte ha scritto:Pensa se marco è sposato, come sarà contenta la moglieivana ha scritto:.....così ti da pure una mano per rimorchiare.....![]()
![]()