Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti,x caso qualcuno sà dirmi cosa ha il canarino di mia sorella,gli è uscito una macchiolina nera vicino alla tempia destra sotto alle piume non sò se là ci sono le orecchie o la tempia, ciao grazie.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
yelsaha ha scritto:Salve a tutti,x caso qualcuno sà dirmi cosa ha il canarino di mia sorella,gli è uscito una macchiolina nera vicino alla tempia destra sotto alle piume non sò se là ci sono le orecchie o la tempia, ciao grazie.
la macchilina nera che hai visto sotto alle piume altro nonè che l'orecchio dell'uccello
yelsaha ha scritto:Salve a tutti,x caso qualcuno sà dirmi cosa ha il canarino di mia sorella,gli è uscito una macchiolina nera vicino alla tempia destra sotto alle piume non sò se là ci sono le orecchie o la tempia, ciao grazie.
la macchilina nera che hai visto sotto alle piume altro nonè che l'orecchio dell'uccello
Ciao non credo che sia l'orecchio xkè al lato sinistro non ci stà e poi prima non ci stava kuesta macchiolina credo che sia un altra cosa.
A questo punto metti una FOTO .
Se non e l 'orecchio come a detto Marco sulle tue
indicazioni, potrebbe essere anche delle piume Nere?
Ma solo una foto risolte il tutto.-
non ho mezzi per mettere foto su pc,cmq da poco ha finito la muta xkè ha perso delle penne è un canarino maschio color arancio e un po di bianco ora si è schiarito ankora di + io non credo che sia l'orecchio xkè di là non la vedo può essere che abbia preso kualke infezione?
Come ti hanno già detto ..la foto è la cosa migliore per poter, EVENTUALMENTE, giudicare da lontano....una ipotesi che mi viene in mente, alternativa, ad esempio è che essendo in muta possa avere una perdita di penne, in fase di crescita, che evidenziano l'orecchio...se invece rimani convinto di una probabile infezione.....allora non c'è miglior alternativa che un veterinario!!!