Femmina Spiumata sulla Testa

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
mirii

Femmina Spiumata sulla Testa

Messaggio da mirii »

salve ho una coppia di bengalini di cui il maschjo è il diamantino e la femmina è la biancalina, hanno fatto una cova e si sono sciusi tre piccoli ci cui hanno 3 settimane.
Mi sono resa conto ke la femmina dietro la nuca ha perso un pò di piume come devo curarla visto ke con lei è già la terza ke cambio, come devo fare per non perdere anche a quest'altra? grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Agostinof

Messaggio da Agostinof »

Ciao

Innanzitutto hai messo il messaggio nella sezione sbagliata...dovevi usare la sezione Esotici

poi non ho capito che significa ho una coppia di bengalini di cui il maschjo è il diamantino e la femmina è la biancalina ???
Probabilmente hai 2 diamanti mandarino

Se è un po spennata dietro la nuca è colpa del maschio che vuole imbottire il nido....metti un pochino di altro materiale da imbottitura tipo juta nella gabbia, in modo da distrarlo.

P.S.
Guardati i vecchi messaggi nella sezione Esotici...ci sono molte informazioni utili
Ciao
Ago
Pontinia (LT)
R.N.A. 76EX

[img]http://img87.imageshack.us/img87/2803/logosmallkr3.jpg[/img]
Agostinof

Messaggio da Agostinof »

Ho modifcato il Titolo come da regolamento
Regolamento interno del Forum

4) I Titoli di ogni discussione DEVONO indicare, in modo riassuntivo e chiaro, l'oggetto del Post evitando titoli generici come "dubbio, aiuto, help, ecc". E' altresi' vietato inserire titoli con lettere ripeture all'infinito o in modo prolungato, ad esempio " Ciaoooooo, Aiutooooo, ecc". I titoli dei Thread che non rispetteranno questa regola saranno modificati dai moderatori del forum!
Ciao
Ago
Pontinia (LT)
R.N.A. 76EX

[img]http://img87.imageshack.us/img87/2803/logosmallkr3.jpg[/img]
Rispondi