info su trovatello..

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
driver3

info su trovatello..

Messaggio da driver3 »

buonasera a tutti, sono nuovo e non mi interessano gli uccelli però sono qui per chiedervi aiuto e informazioni perchè mi è entrato un uccellino nel garage (che aveva la serranda alzata) e si è fermato in un angolo.
Questo uccellino vedendomi arrivare nn è scappato per nulla quindi credo che sia morente o cmq nn stia troppo bene!

Sapete per caso di che tipo di uccello si tratta e come posso aiutarlo?

eccolo:
Immagine

Grazie a tutti.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Messaggio da marco62 »

sembra una femmina di capinera che probabilmente è andata a sbattere contro qualcosa è un insettivoro procurati se puoi in un negozio di pesca delletarme della farina o delle camole del miele però ti consiglio di affidarlo ad un ente protezionistico della tua zona se non sai come fare chiama i carabinieri probabilmente ti comunicheranno il n° di telefono dell'ente ciao spero che si rimetta :D
driver3

Messaggio da driver3 »

ho capito grazie
marco62

Messaggio da marco62 »

driver3 ha scritto:ho capito grazie
figurati grazie a te x aver aiutato il soggetto :D
driver3

Messaggio da driver3 »

marco62 ha scritto:sembra una femmina di capinera che probabilmente è andata a sbattere contro qualcosa è un insettivoro procurati se puoi in un negozio di pesca delletarme della farina o delle camole del miele però ti consiglio di affidarlo ad un ente protezionistico della tua zona se non sai come fare chiama i carabinieri probabilmente ti comunicheranno il n° di telefono dell'ente ciao spero che si rimetta :D
scusa se ti disturbo ancora, ma sei sicuro che sia una capinera? perchè io ho visto su internet qualche foto delle capinere femmine e mi sembrano leggermente diverse! Però potrei benissimo sbagliarmi! :roll:
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

Io non ho una grossa esperienza, ma dal becco sembra comunque un'insettivoro quindi per il cibo chiedi consiglio a chi lo vende su cosa dare ad un'uccellino insettivoro (tipo il merlo per capirci) :wink:
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
driver3

Messaggio da driver3 »

mi spiace ma stamattina appena sveglio sono andato a controllare le sue condizioni (e ieri mi sembrava in via di ripresa) ma ho solo potuto costatare che non ce l'ha fatta.

Grazie a tutti ancora.
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Mi dispiace tanto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
marco62

Messaggio da marco62 »

mi dispiace poverina :cry:
comunque dalla foto mi "sembrava " una femmina di capinera in abito invernale poichè sulla testa aveva la classica calottina merrone che nel maschio è come dice il nome nera :D
Rispondi