Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Salve ragazzi in uccelleria tra le varie cose in vendita ho visto un porta zucchero per canarini.. ora mi chiedo è un bene dare cosi lo zucchero ai canarini? Scondo me potrebbe anche fargli male..
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
non sono un esperto, ma penso che se gli dai già il biscottino e un po' di frutta, alimenti ricchi di zucchero, non c'è bisogno di comparargli la zolletta dall'uccellaro.
Portazucchero?........
Ti giuro che è la prima volta che lo sento nominare, che io sappia lo zucchero non è da dare ai canarini perchè non gli fa affatto bene, addirittura c'è anche chi sconsiglia quei misti che contengono quelle pallotte colorate zuccherine perchè poi i canarini ne mangiano in quantità e non gli fa bene.
Al massimo (ma non vorrei dire cavolate) più che porta zucchero avrebbe senso un porta sale perchè il sale può aiutare i canarini con certe carenze alimentari, ma lo zucchero proprio direi di no!
Fran_Co ha scritto:non sono un esperto, ma penso che se gli dai già il biscottino e un po' di frutta, alimenti ricchi di zucchero, non c'è bisogno di comparargli la zolletta dall'uccellaro.
cioè, volevo dire, non c'è bisogno di dargli una zolletta di zucchero nè
tantomeno comprare il portazzucchero
lorenzo ha scritto:Portazucchero?........