Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
sono cose trattate e ritrattate, usa il tasto cerca!!valerioz7 ha scritto:ciao a tutti volevo sapere cosa bisogna fare nel periodo di cova visto che sarà la mia prima volta e non so niente.
A volevo sapere se e' meglio il pastone morbido ho quello secco e' poi quante covate può fare una canarina.
Adesso è ancora presto, dal momento che la stagione delle cove è la primavera.valerioz7 ha scritto:ciao a tutti volevo sapere cosa bisogna fare nel periodo di cova visto che sarà la mia prima volta e non so niente.
A volevo sapere se e' meglio il pastone morbido ho quello secco e' poi quante covate può fare una canarina.
Magari dirglielo con un po' più di tatto ...ultrasmilano ha scritto:sono cose trattate e ritrattate, usa il tasto cerca!!valerioz7 ha scritto:ciao a tutti volevo sapere cosa bisogna fare nel periodo di cova visto che sarà la mia prima volta e non so niente.
scusatemi tanto... vi chiedo scusa ragazzi...Fausto ha scritto:Magari dirglielo con un po' più di tatto ...ultrasmilano ha scritto:sono cose trattate e ritrattate, usa il tasto cerca!!valerioz7 ha scritto:ciao a tutti volevo sapere cosa bisogna fare nel periodo di cova visto che sarà la mia prima volta e non so niente.
Lieto di esserti stato utile.valerioz7 ha scritto:grazie fausto dei tuoi consigli e poi mi sono andato a vedere i vecchi topic e ho capito qualcosa.
conosci qualche sito dove vendo libri di ornitologia come quello che mi hai suggerito grazie.
Per ultrasmilano non fa niente e colpa mia