Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Vorrei acquistare una coppia di verdoni regolarmente inanellati, ma i negozi presso i quali sono stato non ne hanno. C'è qualcuno che può indicarmi dove comperarli in zona Versilia?
Grazie per l'aiuto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se hai tempo e voglia puoi approfittare della mostra di Reggio Emilia che si terrà sabato 24 e domenica 25 novembre, ci sarà anche un mega mercatino dove puoi trovare tuuuuuutto quello che vuoi, poi dalla versilia non sei nemmeno così lontano!
Purtroppo il fine settimana non posso spostarmi, altrimenti ci sarei andato volentieri.
Non c'è proprio nessuno che conosca un allevatore nella mia zona?
Alberto ha scritto:Purtroppo il fine settimana non posso spostarmi, altrimenti ci sarei andato volentieri.
Non c'è proprio nessuno che conosca un allevatore nella mia zona?
sul sito F.O.I. forse troverai qualche associazione ornitologica che si trova dalle tue parti prova a contattarla sicuramente ci sarà qualche allevatore di verdoni ciao in bocca al lupo