Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ciao GiulioGiulio G. ha scritto:Il Cardinalino d. Venezuela non è sottoposto al CITES, x cui niente registri.
Non essendo "Fauna autoctona" non credo sia obbligatorio anellarlo.
ohi ! ohi ! cosa si intende per obbligo di anellamento ???? Basta un qualsiasi anello chiuso inamovibile oppure ci vogliono quelli FOI con la sigla dell'allevatore ???massimoc ha scritto:ciao GiulioGiulio G. ha scritto:Il Cardinalino d. Venezuela non è sottoposto al CITES, x cui niente registri.
ti devo contraddire, il cardinalino è vero che non fa parte della fauna autoctona e non cè obbligo di registrare le nascite ecc. ecc., ma vi è l'obbligo del anellamento dei novelli.
ciao
è dobbligo l'anellino inamovibile adatto alla specie non saprei se il C.F. pretende l'anellino F.O.I. oppure altri anellini come A.O.E. U.I.O. o altreGIAKA ha scritto:ohi ! ohi ! cosa si intende per obbligo di anellamento ???? Basta un qualsiasi anello chiuso inamovibile oppure ci vogliono quelli FOI con la sigla dell'allevatore ???massimoc ha scritto:ciao GiulioGiulio G. ha scritto:Il Cardinalino d. Venezuela non è sottoposto al CITES, x cui niente registri.
ti devo contraddire, il cardinalino è vero che non fa parte della fauna autoctona e non cè obbligo di registrare le nascite ecc. ecc., ma vi è l'obbligo del anellamento dei novelli.
ciao![]()
![]()
AIUTATEMI A CAPIRE!!
GRAZZIEEE ! ! !